ASSOCIAZIONE MARTINA BERLUTI

L’ ETS (Ente del Terzo Settore) Martina Berluti è una associazione apolitica, senza scopo di lucro, che si occupa principalmente di solidarietà, inclusione e diffusione dei valori dello sport, soprattutto tra i giovani.

Il sodalizio nasce per la ferma volontà degli affetti di Martina (i genitori Davide e Maria, la sorella Aurora, gli zii, i cugini e gli amici), che hanno creato l’associazione per far continuare a vivere lo spirito di generosità di questa splendida ragazza a favore dei giovani che praticano sport, con particolare attenzione a quelli meno fortunati.

Sono in progetto, infatti la creazione di borse di studio per studenti che dimostrino impegno e la concessione di aiuti concreti a favore di ragazzi bisognosi, in maniera da consentire loro di praticare lo sport.